chi siamo

La Mapi Srl nasce 20 anni fa, affermandosi in primo luogo nel campo della commercializzazione di materie plastiche, trattando in esclusiva marchi del calibro di Plexiglas©.

Negli anni, la società amplia le proprie merceologie, specializzandosi prevalentemente in tre settori, la produzione ed installazione di insegne pubblicitarie, la realizzazione di lavorazioni speciali (oggettistica, arredi luminosi, lavorazione plexiglas, soffiatura tubi neon ecc.) e nell'importazione e commercializzazione all'ingrosso ed installazione di articoli LED (pannelli led, faretti led, led natalizi, led strip ecc.)

L'origine di tutto è la Superluce®, storica società nata nel 1950, leader assoluto nel campo delle insegne, su tutto il territorio italiano; La Mapi infatti, viene fondata proprio dal compianto Sig. Felice Di Napoli (fondatore, di Superluce® ).
L'esperienza derivata da oltre 50 anni di attività, è stata trasferita in Mapi;
Difatti, grazie alla comprovata manualità e creatività degli operai specializzati, degli artigiani e dei figli del Sig. Felice Di Napoli (Marco e Gabriele), la società Mapi S.r.l. può vantare l'orgoglio di essere stata scelta come fornitrice, da società del calibro di Sonepar, Ikea, Vis Pathè (Cinema), Maggiore, Tecnocasa (e Tecnorete), Land Rover, Banco Popolare, Hilton Garden Inn, Unicredi Bank, Herbalife, Parco Leonardo, Autostrade per l'Italia, Sara Assicurazioni, ING Lease, Sky ed una galassia di piccole e medie altre aziende che le hanno affidato la propria comunicazione visiva, i propri arredamenti speciali d'interni o la propria illuminazione LED.

Oggi la Mapi Srl è divenuta de facto Gruppo Mapi, inglobando le competenze ed attività dell'azienda Superluce Neon (ditta individuale del Sig. Felice Di Napoli), garantendo quindi un approccio professionale e denso di esperienza, tra l'altro con la possibilità di usufruire di certificazioni sulle installazioni e di assicurazioni (per danni contro terzi) concesse dall'A.I.F.I.L (Associazione Italiana Fabbricanti Insegne Luminose) della quale Superluce Neon è socia da svariati anni.